VINTAGE OFF ROAD

20 – 21 Giugno 2020

Vintage OffRoad Tour4x4

La storia del fuoristrada ha radici profonde ed arriva dai periodi di guerra, in cui si costruivano solidi veicoli capaci di superare gli ostacoli del terreno.

Vintage Off Road è dedicato a tutti i veicoli che hanno fatto la storia del fuoristrada in Italia e nel Mondo. Un tour off road su strade bianche che permetterà ai possessori dei 4×4 storici di fare alcuni km ma soprattutto di mostrare i bellissimi veicoli.

Il Tour avrà una parte espositiva il sabato pomeriggio, all’orario dell’aperitivo. La domenica ci sarà un bel giro panoramico sugli sterrati con vista sulle Colline Moreniche e sul Lago di Garda. Percorsi facili e senza rami per godersi il percorso in totale relax.
Il tour si concluderà con un bel pranzo in agriturismo e le foto di ogni veicolo, che diventeranno cartoline della storia del fuoristrada.

Sono considerati veicoli vintage quelli che hanno almeno 20 anni. Il Tour sarà aperto anche alle moto da Enduro (regolarità) con almeno 20 anni.

La zona sarà il Lago di Garda, saremo più precisi nelle prossime settimane.

MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per maggiori informazioni o per iscriversi al Tour potete contattarci via mail all’indirizzo info@tour4x4.it o chiamandoci al numero +39.333.830.3079

Organizzazione curata da:
Tour 4×4 – drivEvent Adventure, Agenzia Viaggi & Tour Operator
Via Francesco Azzi, 25-27 | 55032 Castelnuovo Garfagnana (Lucca)
Autorizzazione. n. 75811 – Lucca 15/04/2015