Annibale Adventure Tour4x4

ANNIBALE ADVENTURE

19 – 23 Agosto 2020

Annibale Adventure è un’idea di Tour 4×4 che vuole unire i 4×4 con la storia di uno dei più grandi viaggiatori della storia. Annibale partì da Cartagine per conquistare Roma, la nostra avventura sarà a puntate, cioè suddivisa in diversi tour che ci porteranno dalle Alpi al sud Italia, in più anni. Ogni puntata del Tour durerà dai 3 ai 5 giorni e sarà aperto a pochi e selezionati partecipanti.

La prima puntata sarà dal 19 al 23 Agosto 2020, partirà dalle Alpi Ovest per arrivare alla Liguria, passando per la mitica Via del Sale.

I percorsi saranno sterrati di bassa difficoltà ed alcuni collegamenti in asfalto, anche lunghi in certi punti, per poter collegare le varie zone in cui sono disponibili i percorsi sterrati di Annibale.

Pernottamenti in hotel, pranzi al sacco o rifugi o agriturismi e cene al ristorante.

Sono molti anni che Tour 4×4 è alla ricerca dei percorsi per collegare le Alpi alla Sicilia in fuoristrada, quest’anno è arrivato il momento di iniziare a condividerli con i partecipanti più affezionati.
Chi parteciperà sarà un fidato compagno di viaggio che vorrà vivere il fuoristrada insieme alla storia.

Il numero massimo di auto ammesse ad ogni puntata è di 10 veicoli, saranno ammessi solo viaggiatori che hanno partecipato ad almeno un Tour con noi.

MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per maggiori informazioni o per iscriversi al Tour potete contattarci via mail all’indirizzo info@tour4x4.it o chiamandoci al numero +39.333.830.3079

Organizzazione curata da:
Tour 4×4 – drivEvent Adventure, Agenzia Viaggi & Tour Operator
Via Francesco Azzi, 25-27 | 55032 Castelnuovo Garfagnana (Lucca)
Autorizzazione. n. 75811 – Lucca 15/04/2015